Strategia finanziaria 2021

Estesa al 30 giugno 2021 l’efficacia della garanzia SACE, prevista dal decreto Liquidità. Ma le novità non si fermano qui. Il disegno di legge di Bilancio 2021, infatti, amplia e modifica lo strumento consentendo alle imprese di utilizzare “Garanzia Italia” per accedere a prestiti finalizzati anche alla rinegoziazione e al consolidamento di indebitamenti già esistenti. Novità anche per le Mid Cap: dal 1° gennaio 2021 e fino al 30 giugno 2021, potranno accedere alla Garanzia alle condizioni agevolate oggi vigenti ovvero con concessione a titolo gratuito, percentuale di copertura del 90% e importo massimo dei finanziamenti fissato a 5 milioni di euro.

 

B.E.&I.M. supporta la PMI nel definire e riqualificare la strategia finanziaria dell’azienda per ottenere il reperimento delle risorse finanziarie e garantire lo sviluppo del business nel medio-lungo periodo è il focus dell’attività del Chief Financial Officer.

Articoli recenti:

Il futuro della tua attività inizia ora!

Compila il form e richiedi il colloquio con i ns. consulenti per la valutazione delle esigenze della tua azienda e per conoscere la soluzione più idonea al raggiungimento dei tuoi obiettivi.